UNA BELLA MATTINATA

ASTRID - PROTESI PER CANI
Astrid

Leo è un Terranova di sei anni che ha subìto un’amputazione a causa di un Osteosarcoma dei tessuti molli fortunatamente diagnosticato e trattato tempestivamente. Astrid è una Setter di due anni e mezzo che ha avuto diverse patologie ed a cui è stata amputata la zampa anteriore a causa di una sospetta trombosi che ha purtroppo necrotizzato l’arto. Sally invece è una meticcia tutto pepe con malformazione all’arto anteriore destro.

leo---protesi-per-cani
Leo

Il Dott.Pozzo ha visitato tutti e tre i cani con cura ed ha poi parlato con i padroni mettendoli ben al corrente delle diverse possibilità. Ci siamo poi tutti trasferiti all’Officina Ortopedica Biellese per le rilevazioni del caso.

pozzo-e-leo---protesi-per-cani1
Il Dott.Pozzo e Leo

Ci aspetta un duro lavoro di studio e preparazione in attesa di realizzare le protesi, ma confidiamo di riuscire a creare dei dispositivi adatti per tutti e tre i cagnolini.

sally---protesi-per-cani
Sally

Intanto Leo, Astrid e Sally sono tornati alle amorevoli cure dei loro padroni che sono ansiosi di avere nostre notizie. Vi promettiamo che faremo tutto il possibile per aiutare i vostri bellissimi cagnolini!!

Rispondi